Visualizzare le applicazioni per iPhone 4 (Retina) a schermo intero su iPad? Presto sarà possibile!

Ieri sera, Ryan Petrich, senza dubbio uno tra i migliori sviluppatori di tweak e applicazioni per Cydia, ha comunicato tramite Twitter che ben presto sarà disponibile in Cydia un nuovo applicativo, molto simile al più famoso Full Force, che permetterà di avviare le applicazioni per iPhone 4 (studiate per il Retina Display) a schermo intero anche sui nostri iPad.

Attualmente se proviamo ad installare un’applicazione per iPhone 4 su iPad, questa verrà sempre visualizzata in modalità “non-Retina” perdendo così in termini di qualità generale. Mentre per alcuni giochi è possibile, grazie a Full Force, abilitare la visualizzazione in formato iPad di alcuni titoli per iPhone, per altri non lo è, poichè questo programma non risulta funzionante con tutte le applicazioni.

Se il nuovo progetto “RetinaMode” (nome provvisorio) dovesse essere portato a termine da Ryan, sarebbe sicuramente un’ottima notizia per tutti coloro che hanno acquistato un’applicazione per iPhone 4 (disponibile comunque a prezzo ridotto rispetto alla controparte per iPad) ed utilizzarla a schermo intero anche sul proprio tablet.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad