La Giungla parlante su iPad

La Giungla Parlante è un gioco educativo adatto a bambini fino a 36 mesi. Il gioco insegna ai vostri bimbi a riconoscere gli animali e i loro versi attraverso un percorso educativo e pedagogico che parte dalla scoperta dell’animale e del suo verso per giungere fino al rafforzamento con due semplice quiz al fine di stimolare la curiosità.

Per i bambini desiderosi di ascoltare i versi degli animali semplicemente per il gusto di produrre dei suoni curiosi e divertenti, c’è poi la possibilità di agitare l’iPhone per sentire i versi in maniera casuale.
Ultima chicca è la video filastrocca realizzata appositamente per la Giungla Parlante che racconta la storia di Flavio il Leone, il re sdentato della foresta!
La Giungla Parlante è suddivisa in cinque sezioni navigabili in modo veloce attraverso la pressione del tasto rosso centrale.

  • Interagisci con l’iPhone e tocca l’animale per ascoltarne il verso.
  • Indovina l’animale ascoltandone il verso e tocca la figura giusta per proseguire.
  • Trova l’animale giusto ascoltandone il nome e toccandone la figura giusta per proseguire.
  • Agita l’iPhone per ascoltare i versi degli animali della fattoria!
  • Ascolta la filastrocca di Flavio il Leone e per ricordare le parole memorizza, le immagini contenute nel video! Impara a riconoscere gli animali e ad imparare tante nuove parole.

L’app è disponibile al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store