Anche Tilimi arriva su iPad

La stupenda applicazione Tilimi, che ricordiamo riproduce le stesse situazioni del classico “baracchino” e consente di parlare con tante altre persone, arriverà anche con una versione per iPad.

Ecco la descrizione ufficiale che apparirà su AppStore:

Dall’esperienza nel mondo dei radioamatori nasce Tilimi. Usare l’iPad come se fosse una ricetrasmittente CB: poter parlare in tempo reale con le persone presenti sui canali semplicemente premendo un tasto.
Trovare in modo semplice qualcuno con cui chiacchierare entrando così nel mondo del “Real Time Social Network” è molto facile: è sufficiente scaricare l’applicazione al prezzo di lancio di 0,79€ e provare il sistema ascoltando in tutti i canali disponibili e parlando sui canali dal 20.00 al 20.31.

Tilimi per iPad esalta l’esperienza di Tilimi per iPhone con l’ampia interfaccia utente: la schermata è divisa in 2 sezioni, a destra il pannello “Conversazione”, adattato a queste nuove dimensioni, con più bottoni di preselezione e con una tastiera per digitare il numero del canale scelto, a sinistra di possono sfogliare i pannelli “Messaggi”, “Impostazioni”, “Contatti” e “Canale Info”.

Diamo il benvenuto agli utenti di Tilimi per iPad sul canale 20.03 per gli utenti guest e registrati iPad. Gli altri utenti avranno accesso su questo canale in solo ascolto.

Se si desidera passare alla versione completa di Tilimi è possibile acquistare il pacchetto talk a 3.99€ e intervenire liberamente su tutti i canali pubblici. Sono disponibili 2900 canali, molti dei quali già amministrati e dedicati ad un tema, si può trovare l’elenco su http://www.tilimi.com/ – channel o “spazzolare” con l’applicazione per mezzo delle apposite frecce. Per completare l’esperienza d’uso di Tilimi è disponibile la nuova versione desktop, che oltre ad una nuova interfaccia grafica aggiunge tantissime funzioni. E’ possibile diventare amministratore di un canale, moderandone le discussioni, rendere l’accesso privato, ma anche assegnarli un nome, una descrizione, impostare lo sfondo e l’icona che lo caratterizza. Si può anche impostare l’avatar del proprio utente con pochi click. Maggiori informazioni su http://www.tilimi.com

Se volete parlare con il nostro staff e con altri appassionati iPhone/iPad, ricordiamo che trovate il canale iPhoneItalia alla frequenza 11.20!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Anteprime iPad