Breffo ha annunciato recentemente il lancio di Spiderpodium Tablet durante il CES 2011, la fiera dell’elettronica di consumo più importante al mondo in pieno svolgimento in questi giorni (fino al 9 Gennaio). Come saprete in molti, la stessa Breffo non è nuova per aver creato prodotti compatibili per dispositivi Apple. Facile ricordare l’ottimo accessorio Spiderpodium, porta iPhone. Questo nuovo accessorio, visibile qui sotto in figura, è un’evoluzione del prodotto sopra citato orientato maggiormente verso i tablet, tutti i tipi modelli compresi l’Apple iPad.
Sarà in mostra nel padiglione iLounge, stand 5.136. Spiderpodium Tablet offre prestazioni ed affidabilità eccezionali, essendo stato proprio progettato e costruito per soddisfare le esigenze del mercato dei tablet, sempre più presenti in tutti noi.
Flessibile, universale e soprattutto adatto per i viaggi, la sua forma somiglia ad un ragno. Sulla tavoletta di Cupertino è proprio un bel guardare, sia dal lato estetico sia da quello funzionale.
Ecco le principali caratteristiche di questo nuovo accessorio:
- molto leggero e compatto che lo rende particolarmente portatile;
- grazie proprio a questa compattezza, il prodotto Spiderpodium Tablet può essere inserito in una tasca della giacca, in una borsa, zaino o bagaglio a mano con estrema facilità;
- permette di poter sistemare il tablet in varie posizioni e angolature;
- progettato unicamente per essere posato su qualsiasi tipo di superficie;
- ideale per ogni ambiente, a lavoro (magari nel proprio ufficio), a casa, quando si è in macchina e in tante altre situazioni.
Disponibile nel colore grigio, la disponibilità per l’acquisto di questo accessorio porta-tablet è a partire dal 12 Gennaio. Per ora è ancora sconosciuto il prezzo.
[via]