Download record per il quinto numero di The Cinema Show!

Download record per il quinto numero di The Cinema Show, una rivista dedicata al cinema fatta solo ed esclusivamente per iPad, di cui avevamo già parlato qui.

In neanche una settimana, l’applicazione  la rivista ha raggiunto i 6.000 download.
Un risultato straordinario ottenuto da un prodotto completamente italiano. Il quinto numero di The Cinema Show ha eccezionali storie per i suoi lettori, a partire dal reportage dal set di The Way Back, il nuovo attesissimo film di Peter Weir, un’esclusiva mondiale straordinaria. E poi le interviste esclusive a Jack Black per il suo nuovissimo Gulliver e a Kim Rossi Stuart per Vallanzasca – Gli angeli del Male, e tanto altro ancora.

Creato dal team di Alphabet City, agenzia editoriale specializzata nella realizzazione di contenuti sul e per il cinema, The Cinema Show vuole offrire un punto di riferimento alternativo alla scarna proposta editoriale da edicola e alla sin troppo ricca, e non sempre soddisfacente, offerta che arriva dalla Rete. Su The Cinema Show troverete ogni mese approfondimenti, interviste esclusive, filmati in anteprima, le notizie sui film in uscita in Italia e nel mondo, le novità in home video, le serie TV più emozionanti e i videogiochi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store