“La pancia degli italiani”, il libro di Beppe Savergnini su iPad

Su App Store è disponibile il libro di Beppe Severgnini, “La Pancia degli Italiani”.

Berlusconi spiegato ai posteri, in pratica. L’analisi senza pregiudizi (ma con molti giudizi) sul protagonista assoluto dell’Italia degli ultimi vent’anni, attraverso i 10 fattori che ne spiegano il successo. Il ritratto profondo del nostro Paese, della pancia degli italiani. L’applicazione invita inoltre a un’esperienza di social reading: oltre ad accedere a contributi video, articoli e immagini, tramite Twitter si possono condividere appunti, scambiare opinioni e conoscere altri lettori.

B. per i posteri è articolata in 10 capitoli, uno per ciascun fattore B., arricchiti di  contenuti speciali scelti dall’autore per i propri lettori: mentre si sfoglia il libro è possibile accedere, senza uscire dall’applicazione, a video, articoli, immagini e note di approfondimento segnalati da piccole icone.

Molto più di un libro, B. per i posteri non è solo un’esperienza multimediale: pensato per facilitare la condivisione e la conversazione, attraverso il tuo account Twitter permette di scambiare opinioni e impressioni rendendo la tua lettura unica e personale, con tanto di dedica personale di Severgnini!

L’applicazione è gratuita, ma consente di leggere solo il primo capitolo, mentre tramite in-app purchase è possibile acquistare l’intero volume.

Grazie Federica per la segnalazione via What’s Up

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store