Nuovo fumetto sui nostri iPad: King Arthur – Lui il Diavolo & Creature del buio

Ritorna in formato digitale il fumetto-culto degli anni 90.
In esclusiva per Enhanced Press le puntate firmate Lorenzo Bartoli e Andrea Domestici: Arthur King – Lui il Diavolo & Creature del buio.


Arthur King era un geniale scienziato, esperto di robotica, capace di inventare forme di vita biomeccaniche in grado di vivere esperienze ed esistenze in tutto e per tutto simili a quelle degli umani.

Peccato che il suo genio sia stato usato da Sandor III, imperatore dell’Universo conosciuto, per soggiogare tutte le forme di vita alla sua perfida volontà. Arthur non ha la forza per opporsi a una tale potere, ma la sua indole dispettosa e il suo senso di colpa infinito lo costringono almeno a provarci.

A costo di morire nel tentativo… Mutanti, animali estinti, elettrodomestici con un cuore, prostitute dall’animo gentile incastonato in un corpo mozzafiato: questi e molti altri sono i co-protagonisti di una serie che ha cambiato la concezione del fumetto seriale di fantascienza. Arthur King, o più semplicemente AK, ha rimesso in piega il suo ciuffo ribelle per raccontarvi storie cariche di ironia e intrise di un’avventura dal tono agrodolce.

Ogni numero contiene 2 storie per un totale di 69 tavole completamente disegnate a mano!

L’applicazione è disponibile in App Store al prezzo di 0,79€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iBooks