SKY Guida TV HD disponibile su iPad

SKY Guida TV HD è l’applicazione ufficiale di SKY grazie alla quale poter avere sempre su iPad il palinsesto completo dei canali televisivi del pacchetto SKY.

Sky Guida TV HD dedicata a tutti gli abbonati ed a coloro che vogliono conoscere la completa programmazione di Sky.

Consulta direttamente dal tuo iPad la programmazione quotidiana dei canali della piattaforma Sky, acquista i film e gli eventi sportivi in Pay per view da vedere sul televisore di casa e programma in remoto la registrazione dei tuo programmi preferiti sul ricevitore “My Sky”.

Grazie alla selezione dei tuoi canali preferiti puoi visualizzare in una sola schermata tutti i programmi che vanno in onda sui canali da te scelti, puoi guardare la multiprogrammazione del tuo programma preferito inserendo il tuo numero di smart card puoi acquistare direttamente dal tuo iPad gli eventi di Primafila: calcio, cinema ed eventi sportivi che vedrai sul tuo televisore di casa con un semplice tocco potrai programmare le registrazioni sul my Sky di casa dopo aver inserito il tuo numero di smart card.

Per l’acquisto degli eventi in Pay per View è necessario l’inserimento del codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento Sky.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store