Il fumetto Ultimate Lady Viola #1 è disponibile su App Store

E’ disponibile su App Store Ultimate Lady Viola #1, primo importante fumetto portato dalla MeLeto sull’iPad.

Lady Viola nella sua prima epica avventura, che la porterà da Firenze a Roma passando per Torino ed Il Cairo, dove affronterà i più potenti supercriminali d’Italia aiutata dai suoi agguerriti alleati per impedire che la potente “Triade Nera” si impadronisca di una pericolosissima reliquia egizia in grado di dare a chi la possiede il potere per conquistare il mondo.

L’autore Andrea Bacci è nato a Firenze; classe 1975, è disegnatore di fumetti, autore TV, regista, sceneggiatore ed ha conseguito il titolo di Maestro d’Arte all’Istituto d’Arte e alla scuola internazionale nel capoluogo toscano. Alcune sue illustrazioni sono state pubblicate su prestigiosi fumetti quali “Dylan Dog”. Nel 2006 decide di dedicarsi completamente alla scrittura (è del 2007 il suo romanzo “Nuvola Rossa e la minaccia di Kobal” edizioni “Il Filo” “Gruppo Murzia”).

“Inizialmente – racconta Andrea Bacci, l’ideatore del personaggio – per farmi conoscere creai brevi storie ambientate nel mondo del calcio, le quali uscirono sulla rivista “Fiorentina Informa”. Tali storie però sono servite solo come trampolino di lancio per la vera Lady Viola, che non c’entra niente con il calcio, e ci tengo molto a sottolinearlo”.

Ogni app contiene due o più wallpapers unici utilizzabili come sfondo della lockscreen o della springboard.

CARATTERISTICHE

– Splendida interfaccia grafica, nuova fresca e mai vista in nessuna applicazione di lettura
– Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
– Immagini ad alta definizione
– Supporto completo a tutte le gesture per iPad, zoom con due dita o doppio tap per godersi i disegni nei minimi particolari, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
– Supporto ad iOS 4.2 multitasking
– Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il fumetto senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
– Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
– Indice e diverse altre pagine interattive
– Sezione Other Comics dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store