Il Loop di Jim Dalrymple smentisce categoricamente i rumor su un possibile ritardo di iPhone 5 ed aggiunge che anche iPad non ritarderà in quanto, osserva, questi non possono essere considerati attendibili poiché, così come il nuovo Melafonino, anche la nuova generazione di tablet Apple non è stato ancora annunciato.
Di seguito le dichiarazioni di Jim Dalrymple:
Da quello che ho sentito questa mattina, entrambi i prodotti (iPhone 5 ed iPad 2) sono in programma e saranno disponibili quando si suppone. Solo Apple sa esattamente quando sarà, ma i prodotti non sono in ritardo.
Sembra incredibile come le voci su un possibile ritardo su questi prodotti stiano dilagando quando, invece, Apple non ha ancora annunciato il prodotto. Questi termini sono stati fissati solo dai media, non da Apple.
Jim ha una grande esperienza in questo campo e le sue fonti di solito sono affidabili, quindi abbiamo motivo di credere in Jim quando dice che Apple è sulla buona strada per rilasciare l’iPhone di prossima generazione e iPad 2 senza “ritardi”.
Inoltre sembra che anche Reuters e Barron’s stiano sostenendo le voci siano false. Entrambi i siti citano fonti vicine ad Apple e le persone vicine alla vicenda come fonti che negano un possibile ritardo per il rilascio dell’iPhone 5 e iPad 2.
Staremo a vedere.