Giovanna Riguzzi Fiabe: Fiabe nuove ed originali per bimbi di tutte le età

Se i vostri bambini vi hanno sfinito con tutte le fiabe classiche, se le sanno a memoria (e voi anche!) e se non ne potete davvero più dei fratelli Grimm, di Esopo e di Perrault… è arrivato il momento di cambiare un po’! Come? Con delle favole nuove, un po’ di verse dal solito, per bambini (e genitori!) di tutte le età. E’ quello che promette l’applicazione per iPad GR Fiabe, che offre le storie e le illustrazioni inedite dell’illustratrice Giovanna Riguzzi, ma non solo!

Tramite l’applicazione è possibile non solo navigare nella favola e nelle illustrazioni dell’autrice, ma anche ascoltarla tramite una voce narrante. Inoltre, per i bambini, ci sono semplici attività che gli permettono di imparare da solo ad usare il dispositivo, con giochi di forme, colori e tocchi.

Le storie proposte hanno spesso come protagonisti gli animali, visti con realismo nella loro quotidianità, senza comportamenti sfalsati ed edulcolorati: una prospettiva nuova sul mondo ella fiaba, slegata dalla tradizione e capace di offrire nuove emozioni sia ai bambini che ai più grandi.

Giovanna Riguzzi Fiabe è disponibile su App Store a 1,59 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store