Trucchi & Segreti Edizione iPad: scoprite i lati nascosti del vostro tablet

A seguito dei buoni risultati raggiunti con Trucchi & Segreti Edizione iPhone, gli sviluppatori di questa applicazione cercano di bissare lo stesso successo con l’Edizione iPad contenente trucchi specifici (oltre 140) e applicazioni consigliate (60) per il tablet Apple.

Sostanzialmente l’Edizione iPad mantiene la struttura dell’organizzazione di quella per iPhone e iPod Touch. E’ un’applicazione universale ottimizzata, quindi, anche per i dispositivi mobili della casa di Cupertino con schermi di dimensioni minori. Parimenti all’edizione per iPhone anche quella per iPad promette di avere continui aggiornamenti di mese in mese con l’aggiunta di nuovi tip.

La suddetta organizzazione per modello farà sì che ci siano aggiornamenti anche per le prossime generazioni di iPad con tip specifici evitando il pericolo di creare confusione nell’utente sulla possibile applicazione dei trucchi. Inoltre Apto vi fornisce l’occasione di aiutarli a migliore la loro applicazione con il servizio “Trucchi Last Minute” che vi permette di segnalare loro nuovi trucchi anche tra una versione e l’altra. In tutte le pagine è possibile ingrandire i caratteri per una più comoda consultazione.

Trucchi & Segreti Edizione iPad ha un’altra caratteristica interessante, oltre alla possibilità ingrandire i caratteri per una più agevole lettura dell’applicazione, anche quella di visualizzare ogni giorno tramite home screen la lista delle migliori applicazioni approdate in App Store e di quella di maggior interesse tra quelle scontate o divenute gratuite sia per iPad che per iPhone.

Trucchi & Segreti Edizione iPad è disponibile in App Store al costo, in offerta lancio, di 0,79€.

[via]

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
App Store