Ultimi rumor per l’iPad 2: 512Mb di RAM, lettore memory card e presentazione iOS 5?

Il 2 marzo verrà presentato il nuovo iPad e in rete continuano ad essere pubblicati rumor e notizie più o meno fondate sulle principali novità del tablet Apple.

Stando alle ultime voci, pare che l’iPad 2 sarà dotato di lettore di SD card, utile per poter aumentare la memoria del dispositivo, di display “super-high resolution”, processore A5 molto più veloce dell’attuale, 512Mb di RAM, doppia fotocamera e case più sottile e leggero.

Stando a quanto letto negli ultimi mesi sull’iPad 2, appare probabile che di queste novità tutte siano effettivamente implementate, anche se gli unici dubbi riguardano il lettore di SD Card (più volte Steve Jobs si è detto contrario a questa periferica) e al display ad altissima risoluzione.

Infine, pare che proprio il 2 marzo Apple presenterà anche le novità di iOS 5, il sistema operativo per iPhone ed iPad che sarà disponibile in estate.

Insomma, non perdete l’appuntamento con l’evento Apple che iPadItalia seguirà in diretta su questo blog a partire dalle ore 19.00 del 2 marzo!

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor