Arriva Lilla, la nuova suite di apps ed audiolibri per i bambini

Bambini, è arrivato! Come sarebbe chi?! Lilla: il piccolo gorilla bianco, le cui dolcissime storie sono narrate da Alberto Andreanelli. Venite un pò a guardare!!


Arriva Lilla, questo il titolo della storia illustrata ed audiolibro che si fondono in una nuova applicazione per l’infanzia.

Autore e sviluppatore di una nuova serie di tre applicazioni-audiolibri illustrati per iPad e iPhone dedicate ai bambini più piccoli e che hanno per protagonista Lilla, un piccolo gorilla bianco, Alberto Andreanelli ha coinvolto nel suo progetto proprio dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia: appesi al muro della casa colorata che fa da sfondo alle storie ci sono i loro disegni e le loro voci danno vita ai piccoli protagonisti che animano i disegni.

Storie tenere e innocenti, storie di amicizia e di piccole cose di tutti i giorni, proprie della vita di ognuno di noi.

Su iPad e iPhone le storie illustrate prendono nuova vita e si illuminano di luce propria, con i loro colori vivaci e i sorrisi smaglianti dei personaggi che riempiono le pagine e con la parte audio che coinvolge molto i piccoli nella lettura delle storie.

Le applicazioni [link di collegamento] escono in due versioni: una “lite”, gratuita ma incompleta, che contiene 12 pagine, e una a pagamento, a € 0,79, di 38 pagine illustrate, entrambe con l’opzione audio per ascoltare la storia narrata dalle voci dei protagonisti.

Le applicazioni, inoltre, hanno un valore aggiunto: collegandosi al sito www.lillaworld.com è possibile scaricare le storie illustrate pronte per essere stampate e colorate, si possono ascoltare gli audiolibri in mp3, guardare i cartoni animati o acquistare i libri illustrati in grande formato 21 x 29,7 cm direttamente dal sito ilmiolibro.it.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento