L’iPad 2 sarà commercializzato anche nella variante in bianco? [RUMOR]

La redazione di 9To5Mac si dice abbastanza sicura che il nuovo iPad di seconda generazione verrà commercializzato in due varianti cromatiche, ovvero nero e bianco. Una notizia piuttosto curiosa se si pensa che Apple non ha ancora (e forse mai lo farà) lanciato l’iPhone 4 bianco di cui ci siamo più volte occupati su iPhoneItalia.

iFixYouri, un negozio di riparazione per iPhone, iPod touch e iPad, è entrato in possesso di quella che sembrerebbe a tutti gli effetti la nuova cornice in plastica dell’iPad di seconda generazione. Come potete notare dalle immagini, la cornice è stata ricevuta dal negozio in questione con due tonalità differenti, una nera e l’altra completamente bianca.

Osservando attentamente le caratteristiche del nuovo componente, notiamo una fessura nella parte superiore del dispositivo che, quasi sicuramente, si riferisce alla fotocamera frontale del nuovo iPad con la quale si potranno effettuare chiamate con FaceTime. Allo stesso tempo l’intera cornice sembrerebbe più sottile e quindi verrebbero confermati tutti i rumor che indicavano, già da mesi, che il nuovo iPad sarebbe stato più sottile dell’attuale modello.

Se siete curiosi di scoprire in diretta le nuove caratteristiche dell’iPad 2, vi ricordiamo che iPadItalia seguirà l’evento del 2 marzo con il consueto live blog, riportando informazioni in tempo reale direttamente dall’evento Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad