“Exclusive Giveaway”: software gratis con winxdvd.com e iPadItalia

Con immenso piacere annunciamo oggi la possibilità di poter scaricare gratuitamente del software gratis per PC/MAC. Grazie alla collaborazione tra winxdvd.com e iPadItalia, gli utenti Windows potranno scaricare gratuitamente i software “WinX iPad Video Converter”, mentre gli utenti MAC “WinX DVD to iPad Ripper for Mac”.

Per procedere con il download non dovete fare altro che collegarvi qui winxdvd.com e cliccare su “Download”. Logicamente dovete scegliere le versioni adatte al vostro sistema operativo.

Gli utenti Windows troveranno nel file .zip i seguenti software:

iPad Software Pack For Windows:

  • WinX iPad Video Converter (da $ 19,95 a gratis)
    Ottimo software che permette di convertire i vostri video per poterli visualizzare sull’iPad. Sono supportati moltissime estensioni come:  AVCHD (*.MTS, *.M2TS), H.264/MPEG-4 AVC, MKV, MPEG, WMV, FLV, 3GP, AVI to iPad, ecc.

mentre gli utenti Mac:

iPad Software Pack For Mac:

  • WinX DVD to iPad Ripper for Mac (da $ 19,95 a gratis)
    Come intuibile dal nome stesso, il software in questione permette di effettuare il ripping da DVD, nel formato compatibile per iPad. Ma non solo; potrete utilizzarlo anche per i vostri iPhone, iPod e Apple TV.

Una volta effettuato il download potete procedere con l’attivazione dei programmi inserendo semplicemente i codici in rosso che trovate nella medesima pagina. Buon downlaod a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Win