Atlante di Anatomia Umana, importante update su App Store

Ancora novità in arrivo per l’Atlante di Anatomia per iPad. Con il nuovo aggiornamento rilasciato da goWare, è ora possibile sfogliare l’intero atlante come un libro dalla prima all’ultima tavola e annotare su ciascuna scheda degli appunti.

Grazie alle immagini ad alta risoluzione e la funzionalità Live Search, l’utente può consultare agevolmente e studiare nel dettaglio le 600 tavole pittoriche che compongono l’applicazione e, insieme alle illustrazioni anatomiche di grande impatto visivo, trovare anche le fotografie corrispondenti alle diverse tecniche di imaging-radiografico, TC, risonanze magnetiche, angiogrammi, scansioni che evidenziano le correlazioni più importanti.

Un ampio glossario con relativo link alle tavole e con la traduzione di ciascuno degli oltre 3000 termini in inglese e in latino completa i contenuti dell’app.

Un applicazione indispensabile, quindi, per chiunque eserciti una professione medico-chirurgica o si stia preparando per questa, oppure si dedichi ad altre professioni sanitarie, per le quali è necessaria la conoscenza dell’anatomia umana. Disponibile su App Store al prezzo di 49,99€.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti