Samsung Galaxy Tab Wi-Fi a $ 399?

Il tanto discusso e mai arrivato Galaxy Tab Wi-Fi potrebbe arrivare il 4 aprile ad un prezzo di $ 399. Per ora nulla di officiale, ma un volantino apparso in una mostra tecnologica farebbe pensare ad un imminente arrivo del dispositivo realizzato da Samung.

Samsung le tenta tutte per contrastare l’iPad di Apple e questa volta ci prova con il tanto discusso Galax Tab Wi-Fi. Le specifiche tecniche saranno le medesime del “vecchio” tablet, con l’unica differenza che non sarà presente il modulo 3G per la connessione ad internet tramite SIM. Ricordiamo brevemente il processore single-core da 1 GHz, fotocamera posteriore ed anteriore, 16 GB di storage, OS Android 2.2 e molto probabilmente avrà il Flash 10.1 installato (in attesa del rilascio della versione 10.2).

Non si tratta di nulla di ufficiale ma electronista.com avrebbe ricevuto ulteriori conferma da una fonte considerata affidabile. Il tablet potrebbe essere presentato al CTIA Expo di fine marzo, per essere poi disponibile per l’acquisto già dal 4 aprile ad un prezzo di $ 399.

Samsung arriverebbe quindi un po’ in ritardo presentando la versione “solo Wi-Fi” del tablet in questione, ma il prezzo potrebbe risultare, per alcuni, alquanto allettante.

PromoProva Kindle Unlimited fino a 3 mesi gratis!
Concorrenza