Ecco una lista di giochi da provare assolutamente non appena saranno compatibili con il giroscopio di iPad 2

AppAdvice ha pubblicato una lista di giochi da provare assolutamente non appena saranno compatibili con il giroscopio di iPad 2. Alcuni sono già da tempo disponibili per iPad, ma soltanto le versioni per iPhone 4 ed iPod Touch 4G sono in grado di sfruttare il giroscopio per offrire un’esperienza di gioco ancor più realistica.

La versione per iPhone permette di girare intorno alla tua torre Jenga per vedere quali pezzi muovere sfruttando il giroscopio.

Su iPhone, non dovete usare i controlli touch, vi basta muovervi. Su iPad 2 sarà ancora più divertente, visto lo schermo più ampio.

  • Star Wars Arcade: Falcon Gunner, 2.39€

Star Wars Arcade: Falcon Gunner sfrutta il giroscopio e la fotocamera per creare una divertentissima esperienza di gioco su iPhone ed iPod Touch. Ancora non esiste una versione HD per iPad, ma speriamo che, in futuro, THQ Wireless la sviluppi anche sul tablet di Cupertino.

  • Eliminate:GunRange Free, gratis

Anch’essa sfrutta il giroscopio, e permette di prendere la mira semplicemente muovendo il dispositivo.

Real Racing HD è uno dei migliori giochi di corse per iPad. Su iPhone, sfrutta il giroscopio per migliorare i controlli. Abbinando giroscopio, accelerometro ed un processore multicore su di un display da 9.7 pollici, si potranno raggiungere esperienze di gioco incredibilmente realistiche e coinvolgenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store