La stessa Apple definisce “incredibile” la domanda di iPad 2

Si era capito: il primo week end di vendita della nuova generazione del tablet Made in Cupertino è stato un vero successo.
Il portavoce di Apple, Trudy Muller, ha riferito a The Loop che la domanda del nuovo iPad 2 è stata incredibile. Non solo stanno cercando di soddisfare tutte le richieste il prima possibile.

Ancora non sappiamo, ufficialmente, quanti tablet la Apple abbia venduto nel week end ma è chiaro che è stato un altro successo, come il suo predecessore.
Secondo Gene Munster, analista della Piper Jaffray, gli iPad 2 disponibili sul mercato statunitense, messi in vendita dalle 17 dello scorso venerdì, sono stati venduti tutti nel primo week end di lancio.

La società di analisi hanno contattato sia gli Apple Store che gli APR in USA durante tutto il week end: tutti gli iPad 2 erano terminati.
Da una prima analisi, il 70% di chi ha acquistato un iPad di seconda generazione era già in possesso del modello 2010; gli acquirenti erano quasi equamente divisi tra possessori di Mac e PC Windows.
Per quanto riguarda il modello più venduto, risulta il modello 3G con configurazione 32 GB.

Ancora una volta, il tablet Apple è introvabile. Accadrà anche nel nostro Paese? Lo sapremo molto presto.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Dati di vendita