Radio.com: l’applicazione gratuita per ascoltare la radio in streaming da iPad

Radio.com è un’applicazione gratuita che vi permetterà di ascoltare la radio in streaming da iPad sfruttando diversi provider che offrono contenuti di questo tipo quali CBS Radio, AOL Radio, Last.fm e Yahoo! Radio.

Le stazioni radio a cui l’utente si può connettere sono davvero numerose e soddisfano tutti i gusti, sia in fatto di musica sia per quanto riguarda notizie ed altri contenuti che la radio ha da proporre. Si potrà inoltre scegliere la stazione radio a seconda del genere musicale desiderato.

L‘interfaccia grafica dell’applicazione è davvero ben strutturata. Nella parte inferiore troverete i diversi comandi per selezionare le stazioni, mentre nella zona superiore una finestra che indica la radio che state ascoltando.

L’ampiezza dello schermo dell’iPad consente una visualizzazione chiara ed ordinata dei contenuti. Sarà possibile aggiungere una precisa stazione radio ai vostri Preferiti, in modo da non doverla cercare ad ogni avvio dell’applicazione stessa.

La sezione News che troverete nella barra dei comandi vi permetterà di ricevere notizie, immagini e testi relativi alla radio che state ascoltando. L’applicazione è davvero ben realizzata. E considerate infine che è gratuita. Dove trovarla? Vi rimandiamo al seguente link, direttamente dall’AppStore USA (qui la guida su come creare un account USA).

[fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store