PropUp, un nuovo progetto di stand minimale per iPad e iPad 2

Il prodotto che vi segnaliamo quest’oggi si chiama PropUp ed è un supporto ideato per iPad – ma compatibile anche con iPad 2 – che vi permette di porre il vostro tablet made in Cupertino nella posizione più adatta all’attività che state svolgendo.

Lo stand in questione ha un design piuttosto semplice, costituito da 4 braccia che avvolgono i rispettivi bordi superiori ed inferiori dell’iPad. Il dispositivo è dotato inoltre di una convessità posteriore, il che permette di riporre lo stand nella posizione desiderata.

Il supporto si adatta perfettamente ad ogni situazione: può essere riposto su un tavolo, così come sulle vostre gambe (come visibile nella precedente immagine). Questa sua capacità di adattamento, garantisce al prodotto un’ampia gamma di possibilità di utilizzo in ambienti domestici e non solo.

L’ideatore di PropUp, il designer Todd Andrews, è attualmente alla ricerca di persone interessate a supportare il proprio progetto. Proprio per questo motivo, si è rivolto al sito Web Kickstarter, grazie al quale si augura di poter dare vita al proprio progetto su cui lavora ormai da diversi mesi. Se siete interessati e volete saperne di più riguardo PropUp, potete rivolgervi presso il sito Web del prodotto, di cui vi forniamo il link diretto ed eventualmente visitare il link diretto a Kickstarter.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad