Da questa notte è possibile ordinare online l’iPad 2, ma gli utenti che si sono cimentati in questa “avventura” hanno avuto non pochi problemi, tra ordini doppi, errori e ritardi. Ora la situazione sembra tornata alla normalità.
Chi ha provato ad ordinare l’iPad 2 già da questa notte ha avuto non pochi problemi, almeno per le prime ore. Forse per il gran numero di richieste contemporanee, il sistema Apple non è riuscito a soddisfare immediatamente gli ordini, facendo comparire diversi errori nella fase di pagamento. Alcuni utenti si sono ritrovati con ordini doppi, fortunatamente subito corretti da Apple. Questa mattina, invece, la situazione sembra migliorata ed è possibile effettuare l’ordine senza problemi.
Rimane però solo il mistero della data: malgrado sul sito ci sia scritto “2-3 settimane”, tutti coloro che hanno ordinato online in queste ore hanno ricevuto la mail di conferma con scritto che la spedizione partirà il 15 aprile e l’iPad 2 arriverà il 28 aprile. Questo può significare solo che gli iPad 2 non sono materialmente in Italia e che verranno spediti direttamente dalla Cina. Vi terremo come sempre aggiornati in caso di novità.
Ricordiamo che potete effettuare l’ordine partendo da qui.