Da IHR un cavo maschio-femmina per il nostro iPad

Avete un dock per riprodurre musica e il vostro iPad è troppo grande? IHR ha la soluzione.

Molti di voi avranno sicuramente dei dock per riprodurre musica e altri staranno pensando all’acquisto, vista le nuove funzionalità messe a disposizione da AirPlay. La scelta, ovviamente, è: compatibile o no con iPad?

Se non volete spendere troppo o cambiare il vostro dock, IHR propone al 19,99€ un cavo, di lunghezza pari a 1 metro, che presenta un connettore maschio e uno femmina con cui collegare il nostro tablet alla dock sound.

Questo il comunicato stampa:

iPad e sound station non si piacciono?
Ecco come renderli una coppia perfetta grazie a IHR!

– IHR presenta Male Female Dock Cable
– Il perfetto connecting cable per collegare il tuo iPad e tutto il mondo Apple alle sound station

Milano, 28 marzo 2011 – Non vedi l’ora di essere tra i primi in Italia a sfoggiare il nuovissimo iPad 2? Sei proprio sicuro che tutto il tuo universo di dispositivi hi-tech sia pronto a dargli il degno benvenuto offrendogli il massimo delle performance?
Magari sei certo di aver previsto già tutto, ma a volte è sufficiente anche un piccolo dettaglio per rovinare il migliore degli incontri… Non ti devi però preoccupare perché IHR ha pensato a te e alla tua espressione delusa se dovessi scoprire che il tuo iPad non ne vuole proprio sapere di trovare spazio sul dock della tua sound station.

Se il problema è ad esempio che l’alloggio sul tuo sistema audio è stato pensato solo per ospitare le dimensioni di iPhone o iPod, oppure che iPad è troppo pesante e di grandi dimensioni per essere sostenuto da una piccola sound station, la soluzione si chiama Male Female Dock Cable, il comodissimo connecting cable “maschio–femmina” di IHR, della lunghezza di 100cm, esclusivamente dedicato ai prodotti Apple.

Connetti in un attimo l’ingresso femmina del connecting cable IHR al dock della tua sound station e quello maschio al tuo iPad per ascoltare la tua musica preferita a massimo volume e in tutta comodità!

La linea di accessori IHR e Male Female Dock Cable (disponibile nel colore bianco ad un prezzo di 19,99€ IVA inclusa) è disponibile nei principali negozi specializzati in elettronica di consumo, come ad esempio Mediaworld e Opengames in tutta Italia; Il Gigante in Lombardia; Nova Euronics, Gruppo Edom, Musicarte e Computime a Roma e provincia; Bianchi Elettronica e Centro Commerciale Marino in Toscana; On Line Center a Bari.

Maggiori informazioni le trovate a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad