Stand per iPad 2 e iPad: Hinge stand e Joule Chroma

A casa, ma anche in treno o in ufficio, può risultare comodo disporre di uno stand per iPad di modo che il nostro tablet rimanga in una determinata posizione senza doverlo necessariamente reggere con le mani. Oggi vi proponiamo due nuovi stand per iPad 2 (compatibili anche con l’iPad di prima generazione) chiamati, rispettivamente, Hinge stand e Joule Chroma.

Hinge stand for iPad 2 and iPad

Hinge stand è un supporto per iPad 2 dotato di una struttura semplice ma funzionale: come suggerisce il nome del prodotto stesso, la sagoma di questo accessorio assomiglia ad una sorta di “arpione” a due braccia che vanno ad agganciarsi al bordo dell’iPad.

Le due braccia di cui si compone sono piegevoli, sia al fine di garantirvi una certa comodità quanto porterete Hinge insieme a voi durante un viaggio, ma anche perché avrete l’opportunità di utilizzare l’iPad in modalità portrait (in posizione verticale, per intenderci). A seconda del modo in cui posizionate le due braccia del supporto, l’iPad 2 verrà sostenuto con una differente angolazione.

Hinge stand è disponibile in due versioni: il modello classico, realizzato in legno di betulla (raccolta seguendo un approccio di crescita sostenibile) e pelle, ed il modello Crystilline, realizzato in polipropilene. Il prezzo a cui viene proposto è di 25 $.

Joule Chroma

Jolue Chroma è invece presentato da una società chiamata Element Case: questo accessorio presenta una forma altrettanto originale ma questa volta a forma di cilindro, da applicare al bordo inferiore dell’iPad 2. Una piccola asticella da inserire sul retro vi permetterà di stabilizzare il tutto, decidendo anche l’angolazione desiderata (tra 3 diverse alternative).

L’accessorio, realizzato in alluminio, dispone di una splendida finitura satinata ed è disponibile in 6 colorazioni anodizzate, tra cui rosso, arancione, rosa, bianco, azzurro e nero. Il prezzo, in questo caso, è però piuttosto elevato: stiamo infatti parlando di ben 150 $. Nel caso in cui desideriate ricevere maggiori informazioni, vi suggeriamo di visitare la seguente pagina Web.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad