Vitrum accende il design: un percorso sensoriale e cromatico per sperimentare le funzionalità dell’interruttore intelligente

Nell’ambito della manifestazione che animerà l’esclusivo quartiere di Milano durante la settimana del Salone Del Mobile, Think Simple, azienda che sviluppa e propone prodotti di tecnologia e design di alta qualità e di semplice uso per arredare la casa, presenterà l’installazione VITRUM LIVING COLORS – Interactive Experience, un’esperienza interattiva che permetterà ai visitatori di sperimentare tutte le funzionalità di Vitrum.

Location scelta per l’occasione sarà l’atelier tecnologico Brera 30, in via Brera 30: una vetrina interattiva accoglierà i visitatori che avranno la possibilità di personalizzare il “loro” Vitrum con colori e funzioni diverse utilizzando la nuova applicazione MyVitrum per iPad.

Due i percorsi attraverso cui si potrà vivere l’esperienza sensoriale Vitrum: al piano terra della location high tech, oltre ai totem, quattro monitor proietteranno video di Vitrum per illustrarne le fasi salienti della produzione e dell’utilizzo del prodotto. A dominare lo spazio il tema del colore: I totem interattivi consentiranno di cambiare gli scenari, modulando luci e colori per adattarli all’ambiente.

Il secondo percorso sensoriale, al primo piano, darà la possibilità di sperimentare invece il cuore tecnologico del prodotto, concentrando l’esperienza sul tema del controllo. In una sala relax, allestita con divani, i visitatori potranno provare l’Home Master di Vitrum come a casa: nata per la gestione e il controllo degli ambienti domestici, attraverso l’uso dell’iPad questa applicazione permetterà di controllare luci e funzioni grazie ad un cuore wireless.

Per tutta la durata della manifestazione sono previsti dei momenti di workshop (dalle 14.00 del pomeriggio con cadenza oraria) per testare sotto la guida di un esperto tutte le potenzialità della tecnologia Home Master.

All’interno della location troverà poi spazio l’installazione Vitrum 150 pensata da Think Simple per celebrare il 150esimo compleanno dell’Unità d’Italia.

A chiudere l’esperienza interattiva, un ultimo spazio ospiterà l’esposizione di un Vitrum Wall, composto da Vitrum con diverse funzioni e colori per sperimentare l’ergonomia del prodotto e la tecnologia eco-switch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad