MuscleNerd: l’unico jailbreak per iPad 2 quasi pronto è quello di Comex

A discapito di quanto comunicato da P0sixninja e da noi riportato in precedenza, MuscleNerd ha voluto specificare che, attualmente, l’unico jailbreak per iPad 2 attualmente in fase di lavorazione e quasi ultimato è quello sviluppato da Comex.

MuscleNerd infatti sostiene che “chiunque potrebbe essere al lavoro sul jailbreak dell’iPad 2, anche coloro di cui non si è mai sentito parlare”, chiara allusione al Chronic-Dev Team e a P0sixninja che, solo dopo diverse settimane dal lancio del nuovo dispositivo, hanno comunicato di essere interessati al jailbreak di questo nuovo dispositivo.

Se da un lato le parole di MuscleNerd risultano totalmente opposte a quelle di P0sixninja, dall’altro è positivo venire a conoscenza che, in ogni caso, sia Comex che il Chronic-Dev Team sono attualmente al lavoro per fornire una soluzione per il jailbreak definitiva anche agli utenti iPad 2.

Gli utenti devono quindi accogliere positivamente queste due notizie sul jailbreak dell’iPad 2, poichè dopo giorni di silenzio finalmente gli hacker hanno comunicato quali sono i loro piani e come intendono procedere.

Bene o male, purchè se ne parli…

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad