USBFever presenta un nuovo case per iPad 2 con tastiera Bluetooth integrata

USBFever.com ha recentemente lanciato sul mercato una nuova custodia per iPad 2 dotata di tastiera Bluetooth integrata. Si tratta di un accessorio pensato per chi utilizza l’iPad 2 sopratutto per scrivere appunti e testi di ogni genere, poiché facilita enormemente l’esperienza di scrittura.

La custodia è realizzata in poliuretano ma il look estetico che presenta ricorda quello della pelle di colore scuro. Il case ha quindi una funzione protettiva ma presenta alcune interessanti caratteristiche: potrete infatti utilizzare questo case come stand per l’iPad e, grazie alla tastiera Bluetooth integrata, risulterà molto più comodo digitare testi e appunti.

Per inizializzare la tastiera Bluetooth è necessario connetterla all’iPad 2 così da poter effettuare il pairing. Una volta terminata questa operazione, potrete collegare via Bluetooth i due dispositivi. Tornando invece alle caratteristiche generali del prodotto, segnaliamo anche la presenza di un sistema di chiusura magnetica del case.

Come è facile intuire, il prodotto è indirizzato soprattutto all’utenza che utilizza l’iPad 2 per scrivere testi, articoli e appunti. Disponibile nella sola colorazione nera, potete acquistare la custodia direttamente dal sito di USBFever al prezzo di 69,99 $.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad