Blogsy, la migliore applicazione di blogging presente su App Store

Se anche a voi piace scrivere ed avete aperto un piccolo blog per coltivare la vostra passione, vi sarete accorti che, tra le 75.000 apps per iPad presenti su App Store, nemmeno una offre tutte le funzionalità necessarie per tenere un blog dal vostro tablet di Cupertino. Da pochi giorni, però, possiamo contare su Blogsy, uno strumento progettato appositamente per tutti i blogger del mondo.

Blogsy è dotato di una interfaccia intuitiva, che ricorda il pannello degli strumenti di WordPress, composta da una barra degli strumenti per l’editor del testo e del codice HTML e da un vero e proprio dock, utile per importare velocemente foto, video e link dalle fonti più diffuse (Flickr, Picasa, Youtube, Google) e contenente un browser integrato. Blogsy offre la possibilità di pubblicare o programmare gli articoli direttamente dall’app, impostando tag e categorie (supporta WordPress e Blogger).

L’unica pecca della prima versione è l’impossibilità di caricare immagini e foto presenti nel rullino di iPad, ma gli sviluppatori hanno promesso che tale funzionalità verrà aggiunta nella prossima versione. Per mostrarvi le incredibili capacità di Blogsy, vi invitiamo a guardare questo video dimostrativo.

Blogsy è in vendita su App Store a 2.99€.

[via]

PromoProva Audible fino a 3 mesi gratis!
App Store