iRizer: uno splendido stand per iPad

Dall’avvento del tablet di Cupertino centinaia di aziende si sono cimentate nella commercializzazione di stand per l’iPad. Tra le realizzazioni più interessanti del panorama c’è sicuramente iRizer di Matias Products.

Quando si ha a che fare con i device designed in Cupertino, non è facile realizzare accessori che riescano a coniugare allo stesso tempo bellezza e funzionalità, per non sfigurare accanto ai prodotti della mela che, si sa, hanno sempre fatto di queste due caratteristiche i loro cavalli di battaglia.

Alcuni prodotti però, meritano proprio attenzione per il loro particolare design che li rende all’altezza degli stessi prodotti Apple.

E’ il caso ad esempio di iRizer, uno stand per iPad realizzato da Matias Products, azienda statunitense che ha fatto dello stile e dell’eleganza una filosofia guida per i suoi prodotti.

Commercializzato fin dall’esordio dell’iPad di prima generazione, inizia a riscuotere un discreto successo anche con l’ultima creazione di casa Apple. Il suo design infatti, gli permette di adattarsi perfettamente ad entrambi i tablet.

Realizzato per quasi la metà in materiale organico, questo stand riesce ad essere allo stesso tempo notevolmente robusto ed estremamente discreto.

Una volta poggiatovi sopra il vostro iPad infatti, sia in modalità portrait che landscape, l’unica cosa che noterete è una striscia nera che sorregge il vostro iPad, con la scritta iRizer, che strizza ulteriormente l’occhio allo stile Apple.

Il suo profilo è lineare ed essenziale, a sottolineare la sua capacità di essere discreto senza mancare del dovuto supporto al vostro tablet.

Lo stand non pecca neanche in fatto di portabilità: è composto da due parti facilmente smontabili e, quando non usato, può essere facilmente richiuso riducendo il suo ingombro al minimo.

L’estrema cura del design e le dimensioni contenute non limitano fortunatamente le possibilità di impiego di questa geniale creazione di Matias Products.

I designer di questo affascinante stand infatti sono riusciti ad unire all’eleganza di questo protoddo anche un’strema flessibilità di utilizzo: iRizer infatti è configurabile con 5 angolazioni diverse, sia in modalità portrait che landscape, permettendo di utilizzare il tablet di Cupertino in ogni situazione, anche eventualmente abbinato ad una tastiera esterna.

Le 5 configurazioni sono facilmente realizzabili inserendo la base in uno dei fori dello schienale. Ogni foro è rifinito con un’angolazione diversa, che permette allo schienale di poggiare sulla base esattamente all’angolazione desiderata.

Tutti questi dettagli costruttivi, uniti allo splendido design, fanno di iRizer uno degli stand più notevoli nel panorama degli accessori per iPad, considerando che anche il prezzo è relativamente contenuto (39.95 dollari, pari al cambio attuale a circa 27 euro).

Peccato che ad ora tutti i fantastici prodotti della Matias Products siano disponibili solo negli Stati Uniti, ma il successo che stanno ottenendo sul mercato fa ben sperare che presto verranno commercializzati anche in Europa.

E voi, comprereste questo stand per il vostro iPad?

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad