Max and The Magic Marker finalmente su App Store!

Lo avevamo già anticipato in questo precedente post, ed ora finalmente è arrivato il momento anche per questo fantastico gioco targato EA Games di approdare sui dispositivi iOS di casa Apple.

Per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di giocarci su PC, Wii o Windows Phone 7, Max and The Magic Maker è stato uno dei rompicapo più intriganti del panorama videoludico degli ultimi tempi, e il suo debutto sui device designed in Cupertino era atteso con ansia da tutti i possessori di iPhone, touch e iPad.

Da quando poi recenti studi hanno rivelato che l’ultima creazione di Steve Jobs si sta rivelando un device decisamente gaming oriented, ecco che l’ansia si trasforma facilmente in febbre da gioco!

E nel caso di un gioco come Max and The Magic Maker, l’interfaccia totalmente touch si rivela un’arma vincente nell’interazione con questo geniale titolo di Electronic Arts. Infatti il vostro compito sarà aiutare il paladino Max disegnando letteralmente le soluzioni ai suoi enigmi.

Non vi resta che godervi il trailer e, se siete particolarmente impazienti, aggiudicarvelo in offerta direttamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store