“PhotoShake!”, college fotografico su iPad

PhotoShake! è un’applicazione dedicatata al foto editing, che permette di combinare varie foto in un’unica immagine.

Si tratta di un’ottima soluzione per creare collage fotografici con amici a parenti, da pubblicare successivamente sui vari social network direttamente dal software.

Appena avviata l’applicazione scegliamo tra GridPhoto, MultiPhoto, SinglePhoto, WidePhoto o WallPaper e selezioniamo le nostre foto dalla libreria oppure iniziamo a scattare direttamente dall’app stessa. Terminato il caricamento comparirà l’icona che ci inviterà a shakerare l’iPad; pochi istanti e potremo visualizzare a video il risultato finale.

Se però l’editing ottenuto non risulta di vostro gradimento, potete agire modificando colori, cambiare posizione delle foto, specchiare, ruotare, applicare alcuni effetti, aggiungere le classiche nuvolette che troviamo anche nei fumetti e altro ancora. L’app ha tutto il necessario per creare simpatiche immagini da condividere con i propri amici e parenti. Infatti il tutto potrà successivamente essere caricato sui noti social network come Facebook, Twitter, tumblr, flickr oppure essere inviato via e-mail.

L’app è disponibile al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store