Nel panorama degli accessori per il tablet Apple, ne escono sempre di nuovi. Oggi vi segnaliamo due accessori di due case differenti: una cover posteriore per iPad 2 e una tastiera Wireless che può essere utilizzata con l’iPad di prima e seconda generazione.
Il primo accessorio che vogliamo segnalarvi è un case posteriore da utilizzare insieme alla Smart Cover di Apple. Come sappiamo, la cover non protegge il nostro amato iPad nella sua parte posteriore. Le caso si stanno così attrezzando con dei case che consentano l’utilizzo sia della cover Apple che di una custodia posteriore.
La SwitchEasy propone, a 24,99$, la sua CoverBuddy. La cover è prodotta in vari colori rivestiti in gomma o con finitura trasparente per rendere visibile il retro del tablet. Il materiale utilizzato è il classico policarbonato antiurto. Come sempre, tutte le porte sono facilmente raggiungibili e dispone di una griglia per gli altoparlanti.
Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito del produttore
Il secondo accessorio è prodotto da Stripedsail chiamato miFrame. Si tratta di un stand per iPad realizzato in alluminio anodizzato, con dock integrato. Nella confezione è incluso anche un cavo USB da 1,5 metri.
Il prezzo è di 99$.
Il terzo e ultimo accessorio, questa volta della Scosche, è una tastiera Wireless denominata freeKEY, utilizzabile anche con la prima generazione di iPad. La tastiera è fornita di un cavo USB che ne permette la ricarica in qualsiasi momento.
E’ stata realizzata in silicone, che ne consente un’ottima trasportabilità. Il prezzo di questo accessorio è di 60$.
Per maggiori informazioni potete accedere al link diretto.
Di sotto un video che ne mostra il funzionamento.