FileMaker ha rilasciato tre Soluzioni pronte per l’uso per FileMaker Go per iPad disponibili con una versione di prova gratuita per 30 giorni di FileMaker Pro 11.
FileMaker Go, l’applicazione di database professionale più venduta per iPhone, vi permette di effettuare ricerche, visualizzare e modificare i database di FileMaker Pro da remoto o in locale su un dispositivo iOS.
Le tre nuove soluzioni pronte per l’uso sono:
- Contatti: vi consente di gestire tutti i vostri contatti personali e aziendali sull’iPhone o sull’iPad. Con Contatti è possibile aggiungere e trovare rapidamente più contatti all’interno della stessa azienda, della stessa città e molto altro ancora.
- Documenti: portate con voi i documenti di lavoro e sincronizzate automaticamente le eventuali modifiche con un database principale.
- Beni: un modo semplice per tenere traccia di tutti i tipi di beni. È anche possibile creare categorie di beni, tenere traccia di numeri di serie, liste valori e date di acquisto e addirittura calcolare la svalutazione.
Queste soluzioni sono progettate per poter essere personalizzate facilmente utilizzando FileMaker Pro su un desktop. Le modifiche alle soluzioni possono quindi essere copiate sul dispositivo iOS.
Oggi le soluzioni pronte per l’uso sono disponibili gratuitamente in combinazione con una versione di prova gratuita per 30 giorni di FileMaker Pro 11 su http://www.filemaker.com/it/pr/fmgo/. Per utilizzare le soluzioni pronte per l’uso su iPhone, iPad e iPodTouch è necessario acquistare FileMaker Go.