Jailbreak iPad 2: aggiornamenti dal Chronic-Dev Team

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

Dopo aver annunciato il prossimo rilascio di Greenspois0n RC6.2 compatibile con iOS 4.3, il Chronic-Dev Team ha annunciato ufficialmente di essere al lavoro sul jailbreak dell’iPad 2, sin dal rilascio pubblico di questo dispositivo, comunicando alcuni nuovi particolari e smentendo voci riportate da diversi blog specializzati negli scorsi giorni.

In primo luogo, il jailbreak dell’iPad 2 non verrà rilasciato “tra qualche settimana” come riportato erroneamente da alcuni, ma sarà disponibile non appena verranno ultimate le fasi di realizzazione e verifica dell’effettivo funzionamento del programma. Ovviamente non è il solo P0sixninja, leader del Chronic-Dev, ad essere al lavoro sul jailbreak di questo dispositivo, ma anche l’intero team che sta comunque seguendo gli sviluppi aiutando l’hacker nella sua nuova avventura.

Non appena avremo ulteriori aggiornamenti ve li comunicheremo come di consueto.

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi