Red Ball 3 HD: salta, rimbalza e rotola

Red Ball 3 HD è un simpatico platform game basato sulla fisic, rilasciato da pochi giorni in App Store da Chillingo al prezzo di 1,59€, compatibile con iPad, iPhone e iPod Touch.

Siamo rossi, siamo rotondi e siamo una palla, niente di più banale direte voi, ma una palla con gli occhi e con la fidanzata, ma forse nemmeno di queste se non viste poche, beh però c’è il cattivo invidioso di turno che ci tramortisce, ce la ruba e siamo in un platform; ok siamo d’accordo, Red Ball 3 HD visto così non sembra nulla di eccezionale ma considerando gli ottimi titoli a cui la casa ci ha abituato vale comunque la pena dargli un’occhiata.

In Red Ball 3 HD dovremo dunque guidare il nostro eroe attraverso 20 livelli raccogliendo le stelle ed arrivando alla bandierina finale, attivando degli interruttori, scovando dei passaggi segreti, utilizzando qualche veicolo, tutto condito da una grafica ed un sonoro gradevole e dalla possibilità di sbloccare diversi achievement e qualche bonus.

Un prodotto discreto, utile per passare qualche momento di spensieratezza nelle attese ma, a mio parere, il prezzo di 1,59€ è troppo alto considerando che si impiegano non più di 30 minuti a completarlo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store