Instamap, una nuova interessante applicazione per iPad utile a navigare tra le foto di Instagram

Instamap è una nuova applicazione per iPad che reinventa il modo di navigare tra le foto di Instagram: essa permette di “abbonarsi” ad un luogo o ad un tag per visualizzare tutte le foto che vengono scattate nel luogo che avete scelto o alle quali è stato assegnato un determinato tag.

Con Instamap potrete sfogliare tutte le foto scattate in un determinato luogo o alle quali è stato assegnato un tag che avete precedentemente scelto. Le foto verranno aggiornate minuto per minuto e potrete visualizzarle man mano che vengono condivise, in più avrete la possibilità di visualizzarle all’interno di una mappa. L’app vi offre anche la possibilità di visualizzare le foto più popolari e la propria galleria di immagini. Ovviamente Instamap fornisce anche tutte le funzionalità di base, come l’opportunità di visualizzare le foto delle persone che seguite, leggere i dettagli delle foto, mettere un “like” o commentare una foto.

Instamap è un must have per tutti gli utenti che amano Instagram, il social network delle foto, e desiderano rimanere costantemente aggiornati con nuovissime foto provenienti da ogni parte del mondo. L’applicazione costa 1.59€ e si acquista su App Store seguendo questo collegamento.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store