World Atlas, un atlante mondiale sul proprio iPad

World Atlas è una comoda applicazione che permette di avere un vero e proprio atlante sul proprio iPad. Essa contiene la mappa politica, fisica, satellitare e dei fusi orari, oltre ad una comoda funzione che permette di calcolare la distanza tra due città.

World Atlas è un’applicazione molto utile, grazie alla quale potete trovare qualsiasi punto sul Pianeta, utilizzando lo schermo del vostro iPad. Adesso potrete orientarvi facilmente nello spazio, immaginandovi le mappe dettagliate di tutti i continenti e paesi. Vi interessa l’ubicazione di una città o di un paese? L’applicazione World Atlas vi propone una descrizione dettagliata con le mappe fisiche, politiche, ibride e satellitari in qualsiasi scala. In più, potrete trovare le mappe delle vie di comunicazione verso qualsiasi località (persino le più piccole e lontane), calcolare la distanza tra due città o paesi ed avrete la possibilità di visualizzare la mappa dei fusi orari, per sapere che ore sono in una determinata zona del globo. Ma non è ancora tutto: World Atlas contiene una sezione con tutte le bandiere del mondo e, tramite il GPS del vostro dispositivo, è in grado di rilevare la vostra posizione e mostrarla all’interno delle varie mappe.

World Atlas è sicuramente un’applicazione da avere sul proprio iPad, anche perché offre tutte le sue utili funzionalità in maniera totalmente gratuita. L’applicazione si scarica gratis da App Store seguendo questo collegamento.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
App Store