Piccole paure quotidiane, 11 racconti inediti di paura e noir sul tuo iPad

Siete appassionati di racconti di paura e noir sul genere Stephen King e dintorni? Allora il libro multimediale che fa per voi è Piccole paure quotidiane, una raccolta di 11 racconti inediti con pipistrelli che svolazzano qua e là, sangue che schizza sulle pagine e sinistri lamenti che contribuiscono a inquietare il lettore.

La fascetta recita: “Piccole paure quotidiane è un libro di racconti brevi, che possono essere letti nello spazio di pochi minuti: alla fermata dell’autobus, in metropolitana, durante una pausa di lavoro. Sono piccoli frammenti di inquietudine taglienti come schegge di vetro che si insinuano in profondità, rimanendo latenti a lungo, per poi essere ridestati dolorosamente magari prima di andare a dormire, quando si spegne anche l’ultima luce, quella della lampada sul comodino, e il buio prende il sopravvento…”

Si tratta di un volume della serie www.mybookstore.it, un servizio che consente anche ad autori emergenti (previa approvazione e lettura dei manoscritti) di pubblicare su iPad e iPhone, e di cui fa parte anche Donne col Perizoma.

Piccole Paure Quotidiane si acquista su App Store al prezzo di 2,99 euro cliccando qui.

 

App Store