Marvel KAPOW HD: gli eroi Marvel atterrano su iPad

Marvel KAPOW è un tap  game composto da quattro minigiochi in cui dovremo aiutare una squadra di super eroi Marvel a difendere il mondo contro i piani malvagi del Doctor Doom. Nel titolo prenderemo i panni di eroi, come Wolverine, l’uomo ragno, Thor e Captain America.

Tony Stark ha creato una nuova piattaforma di attacco che consente di unire i poteri impressionanti della squadra Marvel Super Heroes.

Ci ritroveremo, in alcuni stage, con le meccaniche tipiche degli slash come Fruit Ninja, oppure dovremo utilizzare lo scudo di Captain America per respingere gli attacchi nemici come nel più tipico degli Arkanoid. In altri livelli, invece, ci ritroveremo a tappare sullo schermo per sparare ragnatele immobilizzanti o per utilizzare il potente martello di Thor.

In totale saremo chiamati a completare ben 23 livelli di gioco in modalità classica e di 3 battle boss, più una modalità arcade.

Il titolo è disponibile in due diverse varianti di gioco: full, al costo di 2,99€ e lite, completamente gratuita, con pochi livelli di prova giusto per saggiare le meccaniche e le strutture di gioco.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store