PhoneIt-iPad, il tweak per aggiungere tutte le funzioni telefoniche dell’iPhone all’iPad è ora disponibile in Cydia!

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di PhoneIt-iPad, un rivoluzionario tweak mostrato in anteprima dai ragazzi di iPhoneIslam – stessi autori di FaceIt-3GS, tweak per attivare le video chiamate con FaceTime anche su iPhone 3GS – che avrebbe consentito di effettuare chiamate e di inviare e ricevere SMS su iPad jailbroken, ed oggi andiamo a comunicarvi che questo pacchetto è stato finalmente inserito (gratuitamente) in Cydia!

Installando PhoneIt-iPad sul vostro iPad di prima generazione jailbroken (o anche su iPad 2 quando sarà disponibile il jailbreak per questo dispositivo), potrete utilizzare tutte le normali funzioni telefoniche presenti su iPhone anche su iPad. Ciò significa che potrete eseguire chiamate, GSM e video con FaceTime, ed inviare SMS ed MMS direttamente dal vostro iPad 3G (il modello WiFi non è ovviamente supportato poichè non permette l’utilizzo di una MicroSIM).

In questo video potete dare un’occhiata al funzionamento di PhoneIt-iPad:

Potete acquistare PhoneIt-iPad da Cydia, al prezzo di circa 15€, aggiungendo la repository di iPhoneIslam (http://apps.iphoneislam.com) sul vostro iPad e scaricando l’apposito pacchetto tra quelli disponibili all’interno della nuova fonte.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cydia