JailbreakMe 3.0: quasi pronto il nuovo tool per il jailbreak dell’iPad 2?

In queste ore Comex ha pubblicato diversi messaggi su Twitter lasciando intendere di essere al lavoro su un importante aggiornamento tecnico della pagina di JailbreakMe che, stando ad un “teaser” pubblicato dall’hacker, potrebbe presto tornare con la versione 3.0 ed eseguire il jailbreak di iOS 5 e iPad 2.

In un primo momento Comex ha comunicato di voler sviluppare una nuova libreria per lo scrolling all’interno delle pagina web che risulti efficente e precisa per la pagina di JailbreakMe, riproducendo in maniera speculare la tipologia di movimento presente all’interno delle applicazioni di iOS (UIScrollView).

Successivamente Comex ha risposto ad alcuni utenti che avevano suggerito Scrollability, progetto dell’ex sviluppatore di Facebook, Joe Hewitt, che già fornisce, seppur ancora in fase sperimentale, un’idea di come potrebbe essere la precisione e la velocità dello scrolling all’interno delle web app. Secondo l’hacker, però, Scrollability presenta ancora dei difetti.

Comex ha quindi concluso escludendo qualsiasi tipo di soluzione già esistente ed affermando di voler riprodurre esattamente la velocità e la precisione dello “Slite to unlock” anche nello “Slide to jailbreak” di JailbreakMe.com. Tecnicisimi che, probabilmente, non faranno sicuramente piacere a tutti gli utenti che attendono ormai da mesi il jailbreak dell’iPad 2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak iPad