Il libro “Le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci” disponibile su App Store

“Le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci” è un libro italiano di 236 pagine, ora disponibile anche in versione per iPad.

Trama:

Alice è decisamente una ragazza felice: lavoro noioso ma tranquillo, fidanzato ricco, bellissimo e follemente innamorato e un paio di amiche super fidate con cui condividere la vita di fronte ad un aperitivo. Un giorno però il mondo le crolla addosso. Viene licenziata in tronco e da qual momento sarà un’escalation di sfortuna. Il desiderio di fingersi indipendente e matura (perché a trent’anni una donna dovrebbe essere matura, no?) la porterà a fare le scelte sbagliate, a costruire un castello di bugie dal quale sembrerà proprio non avere scampo. Un fidanzato profondamente deluso e un’amica doppiogiochista non le saranno certo d’aiuto in questa ricerca di una nuova stabilità e…

L’autrice:

Elisabetta Michilin vive a Padova con il suo FF (Fantastico Fidanzato), ha un lavoro complicato da spiegare, una naturale propensione a causare disastri e tragedie e le piace sentirsi un blogger (taccodieci.blogspot.com). Da sempre legge qualsiasi cosa le capiti a tiro e, nonostante una laurea in scienze dell’educazione, coltiva una passione per la scrittura al limite della grafomania. “Le bugie hanno le gambe lunghe e il tacco dieci” è il suo romanzo d’esordio.

Caratteristiche dell’app:

  • Nuova innovativa modalità di lettura con il dispositivo in orizzontale
  • Supporto completo a tutte le gesture per iPad, zoom con due dita o doppio tap, swipe per sfogliare naturalmente le pagine
  • Supporto al multitasking
  • Interfaccia grafica a scomparsa per gustarsi il libro senza distrazioni (con un semplice tap sullo schermo riappare ma funziona anche se non è visibile!!)
  • Segnalibro intelligente, ricorda l’ultima pagina letta al successivo avvio dell’app
  • Pratico menù con miniature delle pagine per saltare alla pagina desiderata
  • Indice e diverse altre pagine interattive
  • Sezione Other Books dove trovare le altre app MeLeto e rimanere aggiornati sulle uscite mensili

Il libro è disponibile su App Store al prezzo di 2,39€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store