Disponibile in App Store Touchwriter HD, applicazione per scrivere a mano

Touchwriter HD è un’applicazione che ci consente di scrivere, disegnando con tutta facilità le lettere sulla superficie touch del nostro tablet Apple. Lo strumento si rivela quindi utile quando abbiamo la necessità di prendere un appunto velocemente o di creare un lettera scritta a mano. L’applicazione include inoltre una vasta varietà di emoticons per personalizzare le nostre note e renderle quindi colorate e divertenti!



Desideriamo aggiungere informazioni, come tags e luoghi, ai nostri appunti? Touchwriter HD vanta una funzione unica nel suo genere: ci permette di tracciare il punto in cui hai preso nota di un appunto e, in seguito, averne accesso da una mappa interattiva. Questa funzione ci aiuterà a ricordare dove ci trovavamo quando abbiamo scritto il nostro appunto.

Tra le svariate funzioni, Touchwriter HD dispone anche di una ricca lista di funzioni d’esportazione. Potremo trasferire le nostre note su Google Docs, salvare una foto o inviare un appunto via email. L’applicazione ci consentirà anche di scrivere una nota con scrittura a mano in modo che, se avremo appena trasferito un numero di telefono, un indirizzo email o il link di un sito web, potremo fare una chiamata, mandare un SMS, inviare una email o visitare un sito Internet.

Touchwriter HD include diverse opzioni e modalità da impostare, tra cui:

  • la scelta del formato della pagina,
  • personalizzazione totale della tastiera,
  • scelta dei colori predefiniti e della larghezza delle righe,
  • possibilità di mostrare il badge dell’applicazione,
  • personalizzare la rotazione dello schermo.

La versione 1.1 prevede:

  • la possibilità di aggiungere allegati alle note.
  • che gli allegati possano essere foto della nostra galleria o scattate dal dispositivo.
  • è stato aggiunto l’effetto “vetro luccicante”, quando si effettuano selezioni.

Quale foste interessati al suo acquisto, Touchwriter HD è disponibile in App Store al prezzo 2,39€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Utility