Con Chords Archiver puoi archiviare le tue canzoni (con testo, accordi e tablature) a mano o cercandole su internet con Safari, per poi salvarle nell’applicazione: inserisci titolo e autore della canzone e, una volta aperto Safari, cerca gli accordi giusti, fai copia, rientra in Chords Archiver e incollali nella canzone già creata.
Le canzoni sono ordinate per autore, in sezioni alfabetiche ed è implementata una ricerca su tutto il testo per aiutarti a trovare facilmente una canzone.
I preferiti.
Puoi segnare le tue canzoni preferite con una stella. Queste canzoni sono visualizzate in un menu dedicato a destra in cui puoi decidere l’ordine di tali canzoni creando una vera e propria scaletta per le tue esibizioni dal vivo! Per sfogliare i preferiti avanti e indietro in maniera immediata, hai bisogno di un solo dito: scorri a destra o a sinistra sul display per cambiare canzone a seconda della lista dei preferiti.
Autoscroll e grandezza del carattere.
Le canzoni lunghe hanno testo e accordi lunghi: con lo scroll automatico puoi scorrerli senza toccare il display. Puoi anche cambiare la grandezza del font e la velocità di scorrimento del testo: Chord Archiver si ricorda questi parametri per ogni canzone.
Funzionalità principali:
- Semplici gesti per sfogliare la lista delle canzoni preferite
- Interfaccia grafica standard e facile da usare
- Velocità di autoscroll e grandezza del carattere automaticamente salvati canzone per canzone
- Lancio automatizzato di Safari per la ricerca delle canzoni
- Localizzazione inglese e italiana
Chords Archiver è disponibile gratuitamente su App Store.