Sconti per Harvard Business Review

La Harvard Business School è la più importante Business School al mondo.

Harvard Business Review Italia pubblica in contemporanea gli articoli tradotti della versione originale, ma è arricchita da rubriche di esperti italiani. Inoltre, contiene dei commenti a tutti gli articoli originali da parte dei più autorevoli business leader italiani (ad esempio, hanno scritto per HBR Italia: Corrado Passera, Sergio Marchionne, Ermenegildo Zegna, Carlo Pesenti, Paolo Scaroni e tanti altri). Le caratteristiche che fanno di questa rivista il punto di riferimento internazionale e nazionale sono la qualità, l’attualità e la capacità dei contenuti presentati di fornire non solo indicazioni strategiche, ma anche soluzioni pratiche e operative per la gestione aziendale. 

HBR Italia rappresenta uno strumento di aggiornamento per manager, imprenditori e studenti universitari unico ed indispensabile, oggi ancora più moderno grazie alla nuova impostazione grafica ed editoriale della rivista ed  alla possibilità di consultarla anche sul lettore digitale leader di mercato.

L’offerta prevede la possibilità di avere l’abbonamento al prezzo di 49,99€, con il 50% di sconto, quindi, rispetto al prezzo standard.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti