Hello Color Pancil – Applicazione per i più piccoli

La tecnologia può essere comoda per tanti motivi, uno tra questi è sicuramente quello di poter far divertire anche i più piccoli. Hello Color Pencil è un’applicazione disponibile su Apple Store che perette di disegnare tramite l’utilizzo di matite colorate e pennarelli di vari colori e spessori, consentendo, inoltre, di colorare disegni già presenti nell’applicazione oppure caricati sul dispositivo.

Quella che vi propongo oggi è una’applicazione trovata per puro caso nel cercare un’app che mi permettesse di provare un nuovo Stylus. Molto semplice, ma di sicuro impatto per i più piccoli. Si tratta di un’applicazione che permette di disegnare e colorare partendo da un foglio bianco (o colorato) completamente vuoto, oppure di utilizzare le immagini memorizzate sul dispositivo come sfondo e colorarvi sopra.

L’applicazione appena scaricata sul dispositivo mette a disposizione alcune matite colorate, gomma e pennarelli con punte di vari spessori. Inoltre sono stati inclusi fogli da disegno colorati e diversi disegni da colorare. Inoltre, sempre dall’applicazione, è possibile acquistare per 0.79€ pennarelli aggiuntivi,  matite colorate e altri disegni.

Un’applicazione che sicuramente potrà essere molto comoda per intrattenere per qualche tempo i più piccoli e, perché no, anche dai più grandi per rilassarsi con magari una buona musica nelle orecchie!

Ecco alcune immagini dell’applicazione.

Vi ricorsi che Hello Color Pancil è disponibile gratuitamente su Apple Store, è un’applicazione Universal (quindi utilizzabile anche su iPhone ed iPod Touch).

Per restare aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di scaricare l’applicazione ufficiale di iPhoneItalia da App Store e di iscrivervi ai nostri Feed RSSper seguire tutte le nuove notizie.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store