Death Rally, gratis per alcune ore!

Il gioco Death Rally è disponibile gratuitamente su App Store.


Death Rally è un simulatore di guida arcade, con visuale dall’alto. È stato sviluppato per la prima volta nel 1996 dalla software house finlandese Remedy Entertainment, e pubblicato per sistemi MS-DOS da Apogee Software, ottenendo un ottimo successo e diversi “cloni”.

Scopo del gioco è quello di vincere più gare possibile, per arrivare alla gara finale contro l’avversario più forte. Si parte utilizzando una vettura poco potente e con una bassa somma di denaro; vincendo delle gare contro avversari gestiti dalla CPU si guadagnano cifre sempre più consistenti, che possono essere investite in parti di ricambio per migliorare la propria auto (oppure per acquistarne una nuova) o in mezzi scorretti come mine e mitragliatori (solo se selezionati durante la creazione del profilo). [Wikipedia]

Il gioco è stato completamente ridisegnato ed infatti si adatta perfettamente al Retina Display dell’iPhone 4, oltre ad essere integrato con Game Center. Il gioco è compatibile solo con iPhone 3GS, iPhone 4, iPod Touch 3G e 4G, iPad (1 e 2) ed è disponibile su App Store in offerta gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store