Crea biglietti di partecipazione con Phoster

Phoster è un’applicazione che consente di creare poster e biglietti di partecipazione, personalizzabili con fotografie ed immagini, direttamente con il vostro iPhone.

Phoster mette a disposizione alcuni template già pronti e personalizzabili per creare poster e biglietti di partecipazione. Facciamo partire l’app e clicchiamo su “Create new” per iniziare. Successivamente visualizzeremo la schermata dei template e scegliamo quello che più ci piace per l’evento che vogliamo pubblicizzare. Per effettuare lo scroll verso il basso, dovete utilizzare due dita. Ora verrà richiesto se desideriamo scattare una foto direttamente dall’app oppure se vogliamo caricarne una direttamente dalla libreria. Aggiustate per benino l’immagine applicando lo zoom in/out (modificando anche luminosità, contrasto e saturazione) ed editate a piacimento il testo con le funzionalità disponibili (aumenta/diminuisci dimensione cambia colore del testo).

Terminata la fase di styling, click su “Next”, scegliamo uno dei filtri disponibili e il gioco è fatto. Ora potete salvare il tutto su dispositivo, inviarlo via e-mail, condividerlo su Facebook, Twitter e Tumblr.

Disponibile su App Store al prezzo di 1,59€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store