Lo staff di iPadItalia sarà all’Aquafan domenica 31 luglio per il primo APPS DAY italiano: venite a trovarci!

Domenica 31 luglio lo staff di iPadItalia sarà all’Aquafan di Riccione in vista del più grande evento estivo italiano dedicato al mondo iPhone: l’APPS DAY, organizzato in collaborazione con Aquafan, iStuff, Benjamins e SofTeam.

Abbiamo già avuto modo di presentarvi l’evento in un precedente articolo, ma oggi vogliamo fornirvi maggiori informazioni su come si svolgerà il tutto.

La mattina, all’interno dell’area NEXT di Aquafan, lo staff di iPadItalia fornirà assistenza a tutti coloro che verranno a trovarci, daremo consigli, forniremo suggerimenti e scambieremo poi due chiacchere con i nostri utenti per parlare insieme di iPhone, iPad e Apple! Presenteremo anche nuovi prodotti esclusivi, con la collaborazione di iStuff, mentre Aquafan organizza un VideoBox per consentire a tutti voi di registrare un video e proporre “l’app che vorresti ma che ancora non c’è”. Non mancheranno giochi e tante altre sorprese!

Nel pomeriggio, poi, verranno decretate le tre migliori applicazioni iOS votate da tutti voi tramite l’apposito form online che trovate qui (le votazioni si sono chiuse il giorno 1 luglio). Un evento imperdibile per tutti gli appassionati Apple.

Siete quindi tutti invitati domenica 31 luglio all’Aquafan di Riccione  e sarà un modo per incontrarci e conoscerci di persona!

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad